Riflessi di fine Agosto

 

Le vacanze sono finite, purtroppo mai lunghe abbastanza per riposarsi, ma quando si torna in ufficio e ci si dimentica la password di accesso al pc vuol dire che, anche se per poco, siamo riusciti a staccare la spina.

Vi propongo dunque tre look che ho portato questa settimana; aperitivo con le amiche, ufficio, e passeggiata per il centro, tutti e tre abbinamenti semplici ma molto d’effetto.

Nel primo la fanno da padrone le scarpe (Guess), molto luminose, fasciano il piede con degli intrecci oro e argento che verranno richiamati dalla bigiotteria e cintura, il resto dell’outfit è molto semplice ma d’effetto! Giacca a punte Caractère color tortora (meraviglioso colore perché abbinabile a tutto), topo nero H&M, jeans skinny GAP e cintura Oltre. Un abbinamento nell’insieme molto semplice ma decisamente sexy.

Il Secondo look più comodo, è all’insegna del bianco e nero; jeans bianco Prada, t-shirt DKNY, blazer corto Diana Gallesi e scarpe Converse. Anche qui la fa da padrone la semplicità.

Il terzo e ultimo outfit, è molto colorato, forse anche un po’ azzardato dato che abbinare giallo e verde non è sempre facile ma in questo caso ho giocato molto con le tonalità dei colori. Pantalone a sigaretta verde erba Diana Gallesi abbinato ad una t-shirt Guess color miele con pietre e strass, borsa gialla Coccinelle a cui ho legato un foulard di seta vintage che richiamasse il colore dell’intero outfit. Per finire comodissime sleepers scamosciate verde chiaro con strass (mercato Piazza Benefica) per richiamare la t-shirt.

Che dirvi, con l’autunno alle porte osiamo mettere ancora un po’ di colore, avremmo tutti i lunghissimi mesi a venire a nasconderci dentro a piumoni, maglioni e cappotti neri, marroni e grigi.

riflessi1

xoxo

I commenti sono chiusi.